Plastic Free

//Plastic Free

Negli ultimi mesi abbiamo sentito parlare sempre di più di iniziative per l’ambiente sotto il nome di Plastic Free. La commissione europea sta dando vita a una vera lotta contro l’utilizzo esagerato della plastica, in particolare delle bottiglie e bottigliette di acqua minerale. Una situazione che nel corso degli anni ha portato la creazione di vere e proprie isole di plastica galleggianti, che inquinano oceani e mari di tutto il mondo. Una campagna mediatica che sta trovando forte riscontro nei canali social e facilmente trovabili digitando hashtag come: #plasticfree #ambiente #sostenibilità.

In questa rivoluzione H2O è presente da anni, con soluzioni che forniscono esclusivamente acqua da bere alla spina per la ristorazione, aziende e privati. Grazie al nostro lavoro quotidiano, sono tantissime le persone che oggi bevono giornalmente acqua microfiltrata della rete idrica e non più in bottiglie di plastica.

Dotarsi di erogatori Plastic Free che forniscono acqua a km0 e non più in bottiglie o boccioni è davvero semplicissimo. Con H2O puoi finalmente liberarti della plastica e scegliere di bere con bottiglie di vetro o borracce personalizzate con il logo. L’acqua Plastic Free è una soluzione perfetta per tutte le aziende con elevato personale, per ridurre sensibilmente l’impatto ambientale dovuto al consumo di acqua in bottiglie di plastica. L’erogazione annuale di 10000 litri d’acqua alla spina in un’azienda di 40 persone equivale al consumo di 20000 bottiglie da mezzo litro.

2019-03-30T16:47:02+00:00 Tags: , , |