Noleggio dispenser acqua per mense e scuole prezzi

//Noleggio dispenser acqua per mense e scuole prezzi

La mensa è da sempre il luogo più affollato all’ora di pranzo, per questo motivo è importate trovare soluzioni innovative, che migliorano il servizio dei pasti e delle bevande. In particolare da sempre la bevanda più bevuta nelle mense è proprio l’acqua, che normalmente comporta una gestione enorme di bottiglie e bottigliette di plastica. In questo caso la soluzione innovativa si chiama H2O: l’azienda leader nel noleggio di dispenser d’acqua per mense, scuole e ristorazione.

Con l’installazione di uno o più punti di approvvigionamento idrico nelle sale mensa o nei corridoi delle scuole è possibile eliminare definitivamente l’utilizzo dell’acqua in bottiglia! Come? I dispenser che installiamo forniscono acqua a chilometri zero della rete idrica, che viene depurata con filtri ai carboni attivi, refrigerata e gassata. L’acqua  può essere spillata alla spina, mediante un bicchiere (in vetro o di plastica con dispenser porta bicchieri), una bottiglia o borraccia. Un sistema pratico, veloce ed igienicamente sicuro per servire l’acqua ai tavoli o permettere di dissetarsi nelle mense e nelle scuole in modo autonomo.

Chiamaci allo 06 33611922 per ottenere maggiori informazioni sui costi di noleggio e vantaggi dei dispenser d’acqua per le mense e scuole.