Impianto Acqua alla spina nei ristoranti e bar

//Impianto Acqua alla spina nei ristoranti e bar

L’evoluzione dell’acqua nei ristoranti: dalle bottiglie di platica, alle bottiglie in vetro, fino ad arrivare all’acqua alla spina in caraffa personalizzata con il logo del locale. Un processo di trasformazione ed innovazione nel settore della ristorazione, che punta sempre di più sulle materie prime di qualità, riducendo al minimo gli sprechi.

Nel caso dell’acqua, una gestione ottimizzata può avere un grande impatto ambientale, riducendo la produzione di bottiglie e limitando il trasporto su strada dei Tir. Per questo motivo in Italia sempre più ristoratori hanno scelto di installare all’interno del proprio bar e ristorante un impianto d’acqua alla spina microfiltrata a chilometri zero. Una soluzione ecologica che sfrutta le migliori tecnologie di refrigerazione a banco di ghiaccio e di filtrazione per la spillatura dell’acqua. E’ un prodotto facile da utilizzare, che offre diverse soluzioni di installazione: da soprabanco, con rubinetto spillatore e da sala.

Nella scelta dell’impianto d’acqua alla spina per il tuo locale: lasciati aiutare da “H2O l’azienda leader del settore”. Invitaci nel tuo locale per conoscere tutti i vantaggi del noleggio con assistenza e manutenzione inclusa.

Hai molti coperti? I nostri impianti possono erogare fino a 280 litri/ora di acqua fredda e frizzante.