Dispenser acqua calda

//Dispenser acqua calda

Nelle stagioni invernali un ottimo rimedio per riscaldarsi in ufficio è preparasi una buona tisana o thè caldo, utilizzando un dispenser d’acqua calda. Grazie all’elevata temperatura di erogazione (fino a 98°C), il risultato sarà bere una bevanda calda preparata come a casa. Inoltre un dispenser di acqua calda è un prodotto completo perché può fornire anche acqua fredda (ideale per l’estate), frizzante (per gli amanti delle bollicine) e naturale ambiente secondo il modello che sceglierete; puoi decidere che acqua desideri bere, se di sorgente imbottigliata in boccioni da 18 litri o della rete idrica depurata a chilometri zero!

Scegli il dispenser che fornisce acqua calda allacciato alla rete idrica! Potrai scegliere se installare un classico distributore a forma di colonnina oppure un erogatore con rubinetto spillatore da posizionare in cucina, su una scrivania, su un mobiletto per bere acqua in modo elegante e naturale.

Inizia a riscaldarti: chiamaci per maggiori informazioni sui prezzi e su come funziona il servizio di noleggio H2O allo 06 33611922  o scrivici ad info@acquaallaspina.it