Acqua trattata al ristorante

//Acqua trattata al ristorante

Sei un ristoratore a cui piace il sapore dell’innovazione? Con H2O puoi completare la rivoluzione del tuo ristorante portando in tavola acqua di qualità trattata con impianti di spillatura professionali. Il risultato è un’acqua in linea con la nuova concezione di ristorazione, sempre più attenta ad offrire alla clientela prodotti a km0. Una soluzione perfetta da unire ad un servizio d’eccellenza come quello ideato da H2O per la ristorazione.

L’offerta H2O per i locali
Il pacchetto di noleggio Horeca include l’installazione gratuita, la manutenzione dell’impianto come da normativa HACCP e tutta l’assistenza tecnica necessaria al corretto svolgimento del servizio anche nei weekend.

Come funziona l’acqua trattata al ristorante
L’acqua viene trattata con l’utilizzo di filtri ai carboni attivi combinati all’azione battericida dei sistemi UV. Il sistema di filtrazione agisce direttamente sull’acqua prima di entrare nell’impianto, togliendo completamente il cloro ed eventuali impurità. Dopo il primo processo di trattamento, l’acqua viene sottoposta all’azione dei raggi UV che agisce su eventuali batteri. In fine per la spillatura dell’acqua da parte del personale del ristorante, l’acqua trattata viene refrigerata e gassata internamente all’impianto H2O.