Acqua per Scuole

//Acqua per Scuole

Nelle scuole è sempre più in uso fornire un facile punto di approvvigionamento idrico per i studenti. Infatti, nei campus universitari è facile trovare all’interno delle strutture e all’esterno: dei beverini d’acqua allacciati alla rete idrica e delle colonnine a boccione. E per questo motivo sempre più spesso nelle scuole che hanno anche un servizio di mensa, viene installato nelle cucine uno o più erogatori da ristorazione che forniscono acqua alla spina.

Scegliendo un modello da 180 litri/ora è possibile soddisfare un’enorme domanda d’acqua – fino a 300 persone – adatto per scuole con mense molto affollate. Inoltre è possibile installare più punti di erogazione dell’acqua nella sala mensa, così da offrire la possibilità ai studenti di riempirsi bicchieri, borracce e bottiglie d’acqua durante il pasto.

Una soluzione vantaggiosa per la gestione dell’acqua nelle scuole, che abbatte sensibilmente i costi legati all’acquisto dell’acqua, diminuisce il lavoro a carico del personale (stoccaggio delle bottiglie in magazzino e frigoriferi, smaltimento dei rifiuti plastici), riduce al minimo lo spreco d’acqua ed è un messaggio importante a livello ecologico (prodotto a basso impatto ambientale). L’acqua fornita dagli impianti H2O per le scuole è di qualità certificata dall’ente gestore della rete idrica, che viene microfiltrata, refrigerata e fornita a chilometri zero.

Scopri tutti i modelli di erogatore acqua per scuole presenti nel nostro catalogo online acquaallaspina.it oppure chiamaci allo 06 33611922 per avere maggiori informazioni o per richiedere un appuntamento senza impegno. Servizio di noleggio disponibile a Roma, Milano, Torino, Firenze, Chieti e possibilità di vendita in tutta Italia.