Acqua Microfiltrata

//Acqua Microfiltrata

L’acqua microfiltrata è la soluzione più adoperata dai produttori di bevande per la sua alta efficacia nella depurazione dell’acqua potabile e perché disponibile in quantità illimitata. Per gli stessi motivi anche a casa, nelle aziende e nei ristoranti è sempre più in voga l’utilizzo di erogatori che forniscono acqua microfiltrata della rete idrica alla spina: naturale ambiente, fredda e frizzante. Prendi in noleggio un erogatore H2O!

Come si ottiene l’acqua microfiltrata? L’acqua della rete idrica viene fatta passare attraverso uno o più filtri ai carboni attivi con una capacità di filtrazione assoluta di 0,5 micron. Grazie alla grande superficie di filtrazione e all’elevata resistenza delle miscele di carbone attivo si ottiene un’acqua microfiltrata privata di sapori, odori e dal 99,99% delle impurità/particelle di grandezza superiore a 0,5 micron, compreso il cloro (99%) e le fibre di amianto (99,6%). Inoltre per la somministrazione di acqua al pubblico vengono utilizzate insieme ai filtri, delle lampade UV in grado di eliminare – se presenti – batteri e virus (99,99%).

Desideri dotarti di un impianto alla spina d’acqua microfiltrata per uso domestico, professionale o per la tua attività di ristorazione? Chiamaci allo 06 33611922 per maggiori informazioni o scopri tutti i prodotti su www.acquaallaspina.it