Basta comprare l’acqua in bottiglia! La soluzione perfetta per negozi, aziende, sale d’attesa è prendere in noleggio un dispenser che fornisce acqua in boccioni o della rete idrica depurata con l’utilizzo della tecnologia ai carboni attivi. Un prodotto certificato, igienicamente sicuro e di facile utilizzo: il sistema più affidabile per la distribuzione di acqua da bere nei luoghi di lavoro!

Prendere in noleggio un distributore acqua con H2O Professional, significa avere la tranquillità di un servizio di consegna rapido, assistenza telefonica da parte di tecnici qualificati, sostituzione in caso di guasto e manutenzioni programmate per mantenere il prodotto sempre efficiente. La nostra azienda è certificata ISO9001 e fornisce ai clienti erogatori d’acqua fabbricati con materie prime di qualità, che assicurano un elevato standard qualitativo ed igienico (CE, Nemko, VDE, Wras, VA, UL, cUl).

Per maggiori informazioni commerciali chiamaci allo 0633611922 o scrivici a info@acquaallaspina.it! Servizio disponibile a Milano e in tutto il Lazio (Roma e provincia).

Erogatore a rete idrica Naturale

35mese
  • assistenza e manutenzione inclusa

Erogatore a rete idrica Frizzante

45mese
  • assistenza e manutenzione inclusa

Erogatore a boccione Naturale

96anno
  • assistenza e manutenzione inclusa

Erogatore a boccione Frizzante

240anno
  • assistenza e manutenzione inclusa